Il lavoro è un pezzo importante della vita di ogni professionista. Per questo il nostro ufficio parla di noi e della nostra personalità aziendale.
Racconta a clienti, fornitori e partner dettagli importanti sul nostro modo di vivere il lavoro, almeno quanto la brand identity e la linea comunicativa che scegliamo.
Per il principio di coerenza è opportuno che i nostri spazi di lavoro siano progettati in linea con la nostra mission aziendale.
Trascorriamo tanto tempo nei nostri uffici, sale riunioni e ambienti comuni.
È importante che gli spazi in cui lavoriamo ci permettano di essere in costante contatto con il nostro team, come pure di isolarci se abbiamo bisogno di concentrazione.
La luce, i materiali, la funzionalità del nostro ambiente di lavoro concorrono in modo deciso alla qualità del nostro tempo lavorativo e della nostra produttività. Per questo progettare con cura questi spazi è un privilegio, ma anche un dovere se l’obiettivo è massimizzare l’efficacia delle risorse aziendali.
Hai bisogno di un consiglio per creare il tuo ufficio su misura? Contattaci per richiedere una consulenza.