Hotel
Therapy

L’affascinante esperienza degli eventi di formazione per albergatori, per noi di Noon, parte da qui: Hotel Therapy.

Abbiamo scelto di organizzarlo il pomeriggio dell’8 febbraio 2019 allo Spazio Tu di Cattolica, che è proprio dove abbiamo il nostro ufficio.

Sentiamo questo posto particolarmente “nostro” perché lo abbiamo pensato, progettato e realizzato, quindi nessuna location ci è parsa più perfetta di questa.

L’idea del concept del pomeriggio formativo è nata con in3pida, webagency di Riccione, e con l’amica Fernanda Almada, grafica argentina di grande esperienza.

L’intenzione era quella di ricordare agli albergatori che prima del progetto c’è qualcos’altro.
Prima di ristrutturare occorre avere le risposte a domande come:

Con quale target voglio lavorare?

Come posso differenziarmi dai competitors?

Cosa vuole, cosa si aspetta oggi il mio target di riferimento?

Come posso stupire i miei ospiti?

Cosa succede all’estero, in questo senso?

Poi abbiamo parlato delle fasi del progetto, quali aspetti non vanno mai saltati affinché i lavori si svolgano nei tempi e nei budget e previsti. Abbiamo approfondito la tematica della brand identity, che deve partire dal cuore dell’azienda, e non dal gusto estetico di un consulente, e deve permeare ogni dettaglio dell’aspetto visuale in hotel.

È stato un pomeriggio emozionante e lo abbiamo vissuto come un successo del nostro team di professionisti. Gli appalusi di 80 albergatori ci hanno dato la carica!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *