N.O.O.N. : New Organization for Operative Network

PROGETTO CO-FINANZIATO TRAMITE IL POR FESR 2014-2020 – “PROGETTI ITC PER PROFESSIONISTI”

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede l’introduzione di soluzioni ICT avanzate e integrate tra loro all’interno dell’attività professionale del proponente, con lo scopo di innovare l’organizzazione professionale complessiva. Le attività previste comprendono: introduzione di software professionali BIM e di video 3D, acquisizione di sistemi di archiviazione e backup, creazione nuovo sito web, ammodernamento dotazione hardware del professionista.

FINALITA’ DEL PROGETTO

Il progetto si propone di favorire lo sviluppo e l’innovazione dell’attività del professionista e il suo riposizionamento strategico rispetto alla clientela e alla P.A., in modo da migliorarne la competitività sul mercato.

RISULTATI RAGGIUNTI

Risultati conseguiti tramite lo svolgimento delle attività: efficientamento del processo produttivo, riposizionamento strategico nei confronti della P.A., miglioramento di sicurezza e accessibilità dei dati, creazione di ambienti di condivisione tra reti di professionisti, capacità di proporre nuovi servizi ai clienti, miglioramento della promozione del proprio lavoro, ammodernamento della dotazione tecnologica in possesso del professionista.

CONTRIBUTO COMPLESSIVAMENTE CONCESSO

7.655,85 €